Realizzazione di bagni in resina, sia su superfici nuove che pre esistenti

L’utilizzo delle resine per rivestire i bagni, sia per nuove abitazioni che per le ristrutturazioni, è un opportunità molto interessante per creare bagni avvolgenti, originali e facili da pulire.

La morbidezza delle resine, unita alla mancanza di fughe, crea ambienti intimi e personali grazie anche alle innumerevoli textures create dal nostro resin designer Massimo Chiodi espressamente per le aree benessere e le spa realizzate dalla Pavitrend.

La possibilità di applicare manualmente, rivestimenti in resina su muri non lineari e su vecchie piastrelle, senza il disagio e il costo della demolizione e con spessori minimi è molto gradita e apprezzata dai progettisti nelle ristrutturazioni.

Abbiamo a disposizione per facilitarvi la scelta molti pannelli in resina con finiture molto accattivanti e originali per aiutarvi a creare nella vostra abitazione una piccola, personale, intima spa.

Abbinando sapientemente: materiali, colori ed effetti, è possibile ottenere risultati di grande effetto ed eleganza.

Le soluzioni realizzabili sono sempre diverse, uniche ed irripetibili per realizzazzioni d’arredo innovative raffinate e di pregio.

Le rifiniture in resina sono impermeabili, si armonizzano molto bene anche con pannelli e boiserie in legni tropicali e sono quindi ideali anche per zone con vapore.